Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 febbraio 2014

Maltempo, siamo in emergenza!

Cari amici ed amiche.

Il maltempo sta facendo danni in ogni parte del nostro Paese.
Sulle Alpi e sull'Appennino Settentrionale nevica.
In Pianura Padana (anche qui nel Mantovano) piove.
A Roma è emergenza, a causa delle piogge che hanno fatto ingrossare il Tevere.
La partita di calcio Roma-Parma è stata rimandata.
Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro ha chiesto alla gente di non recarsi nella città.
In Sicilia, le "bombe d'acqua" hanno causato allagamenti.
Delle persone sono morte a causa di un torrente in piena  che le ha travolte.
L'Italia si è mostrata vulnerabile e fragile.
Ora, che questi episodi meteorologici siano di grande portata è cosa nota.
Però, serve una gestione più oculata del territorio.
Per esempio, bisogna fare più manutenzione dei fiumi e dei canali e si deve fare un piano di emergenza in caso di neve.
Non si può andare avanti in questo modo.
Prego per i romani e per tutti coloro che subiscono danni dal maltempo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.