Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 febbraio 2014

Don Farinella stia zitto!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Don Farinella: "In Chiesa si può anche bestemmiare, è un luogo libero"".
Il prete comunista don Paolo Farinella ne ha sparata un'altra delle sue.
Egli ha detto che in chiesa si può anche bestemmiare.
Siamo alla follia pura!
A me è stato insegnato che bestemmiare in chiesa comporta il peccato mortale.
Bestemmiare già è brutto di suo.
Bestemmiare in chiesa è orribile.
E' come insultare una persona in casa sua.
La bestemmia è la peggiore mancanza di rispetto verso Dio.
Bestemmiare in chiesa è insultare Dio in casa propria.
Sono questi i preti che rovinano Santa Romana Chiesa!
Serve una pulizia negli ambienti ecclesiastici e mandare via quei cattivi pastori che hanno trasformato le chiese in luoghi in cui non si parla di Dio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.