Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 novembre 2013

Il Movimento 5 Stelle non ha proposte serie?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Today" che è intitolato "La proposta shock del portavoce grillino: "Togliamo il diritto di voto agli anziani"
La proposta shock del portavoce grillino: "Togliamo il diritto di voto agli anziani"".



Il responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle in Senato, l'ex camionista Nicola Virzì, ha proposto di togliere il diritto di voto agli anziani.
Siamo nel ridicolo.
Ora, io pongo questa domanda: questi signori del "Movimento 5 Stelle" non fanno proposte costruttive?
Prima, c'era stato il deputato del Movimento 5 Stelle che aveva attaccato Israele, quando c'erano stati gli Europei di Calcio!
Poi, ci sono quelli (sempre del Movimento 5 Stelle) che dicono no alla TAV Lione-Torino.
Poi c'è chi, come il famoso esponente di quel Movimento Paolo Bernini (quello "disiscritto dalla Chiesa cattolica" e vegano) , si mette a parlare di presunti complotti giudaico-massonici operati da Israele e di microchip messi sotto la pelle.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Moked" che è intitolato "L'onorevole Bernini e le affermazioni antisioniste".
Ora, c'è questa sparata di Virzì.
Questi signori sono capaci di dire qualcosa di costruttivo o no?
Ecco cosa fa chi sa solo protestare senza proporre. 
Inoltre, se gli anziani non dovranno più votare, significa che anche Beppe Grillo (il leader del Movimento 5 Stelle) dovrà stare lontano dalle urne.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.