Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 novembre 2013

Complimenti, don Giovanni Telò, parroco di Villa Garibaldi di Roncoferraro, Mantova

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Gazzettino Nuovo" che è intitolato "Castelgoffredo: presentato il libro "Sempre allegri ragazzi"".
Faccio i complimenti a don Giovanni Telò, parroco della Parrocchia di Villa Garibaldi di Roncoferraro (la mia ex-parrocchia, in Provincia di Mantova).
Venerdì scorso, don Giovanni presentato il suo libro "Sempre allegri ragazzi", presso la Parrocchia di Castelgoffredo, alla presenza di Sua Eccellenza, monsignor Roberto Busti.
Il libro parla di  don Aldo Moratti (1887-1951), un prete che aiutò molto i giovani.
Io approvo quello che fa don Giovanni.
E' uno scrittore ed è anche un fotoamatore.
Fa conoscere le storie del territorio.
Auguro ogni successo al suo libro, e ovviamente, spero che possa rivedere riaperta la chiesa di Villa Garibaldi, che (come ho scritto e detto più volte) era la mia parrocchia e purtroppo oggi è chiusa per via dei danni  causati dal terremoto dell'anno scorso.
Spero che in tanti leggiate il suo libro.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".