Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2013

Oggi è un giorno di lutto...è morta la democrazia!

Cari amici ed amiche.

Oggi, la democrazia italiana è morta!

Il presidente Berlusconi è stato fatto decadere dal Senato ma egli non si arrenderà e neppure noi, che lo sosteniamo,  ci arrenderemo!
Anzi, adesso viene il bello.
Noi dovremo fare sapere al mondo intero che l'Italia non è più una repubblica democratica fondata sul lavoro.
Il lavoro manca e la democrazia è andata in malora, con la decadenza del presidente Berlusconi, decadenza che è stata fatta violando tutte le regole, dal regolamento del Senato alla stessa Costituzione.
Vorrei rispondere a Nichi Vendola, che su Twitter ha scritto:

" esce dal Senato, ma non esce di scena da pancia dell'Italia quel berlusconismo che come un veleno è stato iniettato per 20 anni.".

Al leader di Sinistra Ecologia Libertà e Governatore della Regione Puglia, vorrei rispondere dicendo che se l'Italia è oggi un Paese spaccato la colpa è di persone come lui, che spargono odio a destra e a manca!
Sempre su Twitter, il mio amico Morris Sonnino gli ha risposto:

" Il veleno che cacci fuori mentre parli per quanto lo tirerai fuori?".

Mi associo a Morris!
La sinistra (di cui Vendola fa parte) pagherà caro tutto questo.
Oggi, coloro che fanno parte della parte politica di Nichi Vendola festeggiano!
La gente, però, ha capito il loro gioco!
A queste persone non interessa nulla del bene dell'Italia e la gente l'ha capito.
Alla sinistra non interessa nulla di noi disoccupati o dei pensionati.
Alla sinistra interessa solo distruggere il presidente Berlusconi e pur di fare ciò sono disposti a vendere l'anima al diavolo!
Se, per fare decadere il presidente Berlusconi, hanno violato ogni regola, credete che essi (gli esponenti del centrosinistra) non siano disposti a vendere l'anima al diavolo, pur di distruggerlo?
Oggi, più che mai, ringrazio Dio di non essere di sinistra!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...