Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

Il presidente Berlusconi? E' un uomo di valore!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Forza Italia, arriva il Cav: "Guarderò negli occhi chi mi caccia dal Senato"".

Il presidente Berlusconi ha detto:

"Parlerò in Senato e chiederò a chi voterà a favore della mia decadenza di guardarmi negli occhi ed assumersi le sue responsabilità. Per la scelta di escludermi dal Parlamento per via non democratica, che reputo profondamente ingiusta.
Ma anche per quanto accadrà dopo. Perché quando non avrò più l'immunità qualunque Procura che voglia un po' di ribalta mediatica potrà arrestarmi. 
Anche di questo il Parlamento si dovrà assumere la responsabilità: non solo il Movimento 5 Stelle e Sinistra Ecologia Libertà, ma anche i nostri alleati di governo del Partito Democratico, dei Popolari e di Scelta Civica.".

E' chiaro che qui si voglia  fare fuori dalla politica il leader del più importante partito del centrodestra.
Si fanno processi farraginosi contro di lui.
Basti pensare al processo "Mediaset" in cui il giudice della Corte di Cassazione che lo aveva condannato aveva parlato della sentenza prima ancora che questa fosse depositata.
Anche la scelta di fare votare la sua decadenza dal Senato con il voto palese (mentre per regolamento si vota con il voto  segreto) dimostra questa volontà di stravolgere la democrazia.
Il presidente Berlusconi, però, non si fa intimidire. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...