Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

Questa IMU si paga o no?


Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" è comparsa questa notizia:
"ULTIM'ORA. SLITTA ANCORA L'ABOLIZIONE DELLA SECONDA RATA IMU. Doveva essere sancita oggi, invece è stata rimandata alla prossima settimana, mancano 900 milioni. Una cifra ridicola, per il bilancio dello Stato, ma non la trovano! E questi dovrebbero fare tagli per 40 miliardi? Ridicoli!".

E' un continuo alternarsi di notizie.
Prima si dice che la seconda rata dell'IMU (Imposta Municipale Unica) si pagherà.
Poi si dice il contrario.
Questa serie di conferme e smentite sta diventando ridicola, per non dire grottesca.
Volete vedere che alla fine si pagherà l'IMU e verranno aggiunte nuove tasse?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.