Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2013

Predicatori di odio!



Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Marco Travaglio ha scritto:

"Fuori uno. Adesso aspettiamo la cacciata degli altri indecenti, che sono tanti

Il mio amico Morris Sonnino ha risposto:

"A QUANDO LA CACCIATA DAL GIORNALISMO, DEI GIORNALISTI CONDANNATI PER DIFFAMAZIONE? TE SEI IN CIMA ALLA LISTA.".

Sono d'accordo con Morris.
Qui ci sono troppi predicatori di odio.
A questa gente interessa solo distruggere l'avversario.
A questa gente non interessa nulla delle regole o dei problemi degli altri.
I processi accelerati e le regole del Senato stravolte dimostrano che è successo qualcosa di veramente grave.
La decadenza del presidente potrebbe segnare la rottura della coesione del Paese.
L'Italia sarà un Paese sempre più diviso.
Io non sono certo il presidente Berlusconi, anche se ne sono un supporter.
Anzi, milito in Forza Italia e mi riconosco in quel partito.
Però, non sono certo il presidente Berlusconi. 
Sono anche disoccupato.
Però, vedendo quanto è accaduto io non mi sento più tutelato.
Questo lo pensano anche  tanti altri che la pensano come me.
Qui il Paese si è spaccato e la gente come Marco Travaglio acuisce queste divisioni.
Pregate per l'Italia.
Non sto scherzando: pregate per l'Italia.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...