Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

Islam radicale, nessuno taccia!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del sito "Questa è la sinistra italiana-QELSI"  che è intitolato "Islam radicale, dall’Italia all’Inghilterra: tra bavagli giudiziari e ronde pro-sharia".
Ieri, l'onorevole Daniela Santanchè è stata minacciata dall'imam di Segrate.
In Inghilterra, è entrata in vigore la sharia.
In Bosnia-Erzegovina non si riescono a costruire le chiese mentre le moschee crescono come funghi.
Ora, io trovo scandaloso tutto ciò e trovo scandaloso che si soliti benpensanti parlino ancora di "integrazione".
Qui c'è un grosso problema.
I magistrati lasciano perdere ciò.
Anzi, riguardo all'onorevole Santanchè, c'è stata anche una condanna.
L'onorevole Santanchè aveva manifestato contro il burqa.
La magistratura l'ha condannata perché la manifestazione non era autorizzata.
Siamo alla follia.
I No Global e i No TAV spaccano tutto ed i magistrati lasciano perdere.
L'onorevole Santanchè manifesta contro un problema reale ed i magistrati condannano.
Bisogna avere il coraggio di ammettere che qui c'è un grossissimo problema.
Io, per esempio, ho creato una petizione per salvare le chiese di Cipro Nord (https://www.change.org/petitions/all-attenzione-dell-organizzazione-delle-nazioni-unite-e-dell-unione-europea-salvate-i-luoghi-di-culto-cristiani-a-cipro-nord#) dall'ondata islamica.
Bisogna avere il coraggio di parlare.
Riguardo all'onorevole Santanchè, vorrei dire anche che le femministe di sinistra dovrebbero vergognarsi.
Hanno gettato fango contro il presidente Berlusconi, accusandolo di non avere rispetto per le donne.
Ora, che una donna (qual è l'onorevole Santanchè)  è stata minacciata, queste persone stanno zitte!
Per questo mi disgusta l'ideologia di sinistra.
Grazie a Dio, io sono di destra...e berlusconiano. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...