Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 novembre 2013

Il presidente Berlusconi fa bene a chiedere la revisione del processo Mediaset

Cari amici ed amiche.

Il presidente Berlusconi ha mantenuto la promessa e ha detto ciò che egli ha promesso di dire.
Leggete l'articolo del quotidiano "La stampa" che è intitolato "Diritti tv, la sfida finale di Berlusconi: “Chiediamo la revisione del processo”".
Il presidente Berlusconi ha parlato di carte che sono arrivate dagli Stati Uniti d'America e di dodici nuovi testimoni che possono ribaltare tutte le tesi dell'accusa.
Inoltre, ai senatori del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico, il presidente ha scritto questa lettera:

" Noi siamo avversari politici - è l’incipit - ma non deve venire meno il rispetto reciproco". Il concetto dell’appello espresso nella missiva è questo: "Io non vedo come si possa chiamare in modo diverso da colpo di Stato, quello che sta succedendo ad opera della sinistra in Parlamento, partendo da una sentenza politica, che io ho definito criminale, e che punta a sottrarre al centro-destra il leader capace di vincere le elezioni, spianando così la strada alla conquista definitiva del potere da parte della sinistra. Quindi io credo che la realtà valga su tutto, prevalga su qualunque opinione ed espressione.".

Io sostengo il presidente Berlusconi.
Egli ha ragione.
Il processo non era equo.
E' giusto che, alla luce delle nuove prove, egli chieda una revisione di esso.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...