Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 novembre 2013

Una pagina nera della nostra storia!

Cari amici ed amiche.

Questa sera, nell'aula di Palazzo Madama in Senato, sarà scritta la pagina più nera della nostra storia repubblicana.
Com'è noto, si voterà la decadenza del presidente Berlusconi dallo scranno del Senato.
Dal 1994 ad oggi si è fatto di tutto per fare fuori la figura del presidente Silvio Berlusconi.
Si sono fatti processi, molti dei quali finiti con l'assoluzione (poiché fondati sul nulla) ed attacchi al suo patrimonio.
Tutto questo è avvenuto perché il presidente ha impedito a questa sinistra comunista di salire al potere. La sinistra ha la complicità di una magistratura partigiana,  compiacente e politicizzata.
Qui in Italia, toccare certe cose può costare caro!
Ora, con dei processi farsa (il processo Ruby e il processo Mediaset) si vuole fare in modo che il presidente Berlusconi esca dalla scena politica.
Le condanne sono state frutto di veri e propri artifici.
Basti pensare ai testimoni della difesa non convocati o all'uso retroattivo delle leggi, cosa che la nostra Costituzione non riconosce.
Noi italiani abbiamo il diritto di essere indignati per ciò.
I soliti ipocriti mi denuncino pure, per avere contestato l'operato dei magistrati.
Da disoccupato, non ho niente da perdere.
Io dico le cose per come stanno: in Italia, chi vuole fare qualcosa di serio rischia grosso.
Il presidente Berlusconi voleva cambiare il nostro Paese e a molti questo dava fastidio.
Questo mi disgusta!
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.