Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 novembre 2013

Femminicidio, due parole

Cari amici ed amiche.

Oggi, vi è la Giornata Mondiale contro il femminicidio.
Esprimo un parere a riguardo.
Chi fa del male ad una donna fa una cosa veramente grave ed inaccettabile.
Le donne non si toccano!
Noi uomini abbiamo bisogno delle donne e loro hanno bisogno di noi perché dal rapporto tra un uomo ed una donna vi è il progresso della società.
I figli di un uomo e di una donna che si rispettano sono persone fortunate e diventeranno grandi cittadini.
Però, non posso appoggiare le posizioni di certe femministe, quelle che si dicono pro aborto, quelle che sono contro l'istituto del matrimonio e quelle che vogliono le adozioni per le coppie gay ed i singles.
Inoltre, queste persone sono le stesse che attaccano il presidente Berlusconi, quando fa le battute su certi personaggi come Rosy Bindi e che stanno zitte di fronte a fatti gravi come le minacce all'onorevole Daniela Santanchè da parte dell'imam di Segrate.
Di queste persone non abbiamo bisogno.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...