Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 novembre 2013

Trieste, Fratelli d'Italia fa infuriare la sinistra!

Cari amici ed amiche.

La sezione di Trieste del partito Fratelli d'Italia ha fatto circolare il volantino pro Putin che ho riportato qui sopra.
Esso mostra alcune frasi del Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, come queste:

"Gli Europei si stanno estinguendo. Non lo capite? E i matrimoni tra persone dello stesso sesso non producono figli".

"Ogni diritto delle minoranze deve essere rispettato, ma il diritto della maggioranza non può essere messo in discussione." .

"A chi preferisce la legge della sharia, io consiglio di andare in quei Paesi dove questa è la legge dello Stato".

"Senza i valori cardine  della cristianità e delle altre religioni mondiali, senza le norme morali scolpite nei millenni, le persone perderanno la loro dignità umana".

Queste frasi erano contrapposte a queste:

"Più immigrati per un' Italia più giovane", Cécile Kyenge-Ministro dell'Integrazione.

"Io proporrò una legge che consenta l'adozione alle coppie gay", Nichi Vendola-Governatore della Regione Puglia.

"Milano: il record delle case popolari,  va una  su due agli immigrati".

"Roma, non più padre e madre ma genitore 1 e genitore 2."

"Bologna: l'ultima frontiera omo: una recita lesbo per i bambini di sette anni. La nuova educazione a Bologna: la Bella Addormentata è gay".

Nella parte sotto vi è scritto:

"E tu con chi sei d'accordo?".

La mia risposta: "Sono d'accordo con Putin!".

Pur con tutte le sue contraddizioni, Putin sta portando avanti delle idee condivisibili.
Ieri, in presenza del Santo Padre, Papa Francesco, Putin ha detto che i cristiani in Medio Oriente vanno difesi, come va difeso Israele.
Inoltre, che gli Europei si stiano estinguendo è cosa nota e istituire i matrimoni gay (dai quali non nascono figli) non aiuta.
Noi Europei tolleriamo e rispettiamo le minoranze (omosessuali e quant'altro)  ma non possiamo tollerare che esse abbiano diritto di veto, così come non si può stravolgere la cultura, presentando, per esempio, una "versione LGBT di Biancaneve e sette nani", per fare contenta la lobby gay.
Il nostro continente, l'Europa, si fonda sulla cristianità.
Questo lo dice la storia.
Grazie alla cristianità, quando cadde l'Impero Romano d'Occidente (nel 476 AD), la società salvò la cultura.
Riguardo alle case popolari, qui in Lombardia, il 51% di esse va agli immigrati.
Peccato che da quando si fa ciò siano aumentati i casi di morosità.
Molte famiglie non pagano gli affitti e l'ALER (Azienda Lombarda dell'Edilizia Residenziale) è in difficoltà.
Allora, piantiamola con questa ipocrisia!
Cordiali saluti. 







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...