Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 novembre 2013

Povero Di Pietro!



Cari amici ed amiche.

Su Twitter, il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro ha scritto:
"Un evasore fiscale, specialmente se ex premier, non dovrebbe occupare nessun posto nelle istituzioni ma dovrebbe farsi da parte ".

Il mio amico Morris Sonnino gli ha risposto:

"PERCHÉ NON CI SPIEGHI COME HA FATTO A DIVENTARE MAGISTRATO UNA PERSONA CHE UCCIDE I CONGIUNTIVI?".

Effettivamente, il rapporto tra Antonio Di Pietro e l'italiano non è dei migliori.
Anch'io mi pongo la domanda che si pone Morris.
Di Pietro dovrebbe chiedersi perché lui è fuori dal Parlamento.
Non mi risulta che la gente lo abbia votato.
Il presidente Berlusconi ha tanta gente che lo segue e lo vota. 
Di Pietro è così pieno di odio che non si rende conto che, al contrario del presidente,  politicamente non ha consenso!
Poveretto!
Cordiali saluti.












Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...