Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 novembre 2013

L'IMU si paga?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ecco l'ultima stangata: l'Imu si paga".
Alla fine, l'IMU si pagherà.
La seconda rata dell'Imposta Municipale Unica si pagherà ed ogni italiano, in media, dovrà "scucire" ben 42 Euro.
Così,  dopo l'illegittima cacciata del presidente Berlusconi dal Parlamento, il Partito Democratico è oggi l'azionista di maggioranza di questo governo e lo sta dimostrando.
Ora, ritengo che anche i "cugini" del Nuovo Centrodestra (Angelino Alfano e soci) se anche per loro valga la pena o meno di restare in questo governo che ad oggi ha fatto poco, per non dire nulla.
Si ricordino,  che se continua così, chi sosterrà questo governo sarà travolto alle elezioni.
La gente vuole risposte serie e se questo governo non le dà la gente si arrabbia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...