Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 novembre 2013

Iran, non c'è tanto da ridere!




Cari amici ed amiche.

Su Twitter, il Ministro degli Esteri Emma Bonino ha scritto:
" soddisfazione per accordo Ginevra. Passo importante per pace in Medio Oriente. Fiducia per e corridoi umanitari

Il mio amico Morris Sonnino le ha risposto:

"C'è poco da essere soddisfatti. In realtà, si sono concessi all'Iran altri sei mesi di tempo per costruirsi l'atomica".

A volte, mi chiedo se il nostro Ministro degli Esteri Emma Bonino, come anche il presidente americano, vive sul pianeta Terra o se vive su chissà quale altro pianeta di chissà quale altra galassia.
Io sono allibito. 
In pratica, l'Occidente si è arreso di fronte alle pretese iraniane ed il nostro Ministro degli Esteri canta vittoria!
Il ministro Bonino non sa che così facendo si sta mettendo a rischio la stabilità del Medio Oriente?
Il ministro Bonino non sa che l'Iran potrebbe colpire Israele e scatenare una guerra?
Il ministro Bonino non sa che l'Iran pilota gli Hezbollah libanesi ed Hamas, due nemici di Israele?
Non c'è da essere allegri!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...