Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 novembre 2013

Rosa Schiano you're not welcome in Italy!



Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Rosa Schiano ha scritto: "Netanyahu you are not welcome in Italy"

Il mio amico Morris Sonnino le ha risposto:

"Rosa Schiano, you are not welcome in Italy. Remains in Gaza City. ".

In italiano, la risposta è:

"Tu non sei benvenuta né in Italia né in Israele. Rimani a Gaza a fare propaganda ai terroristi.".

Sono d'accordo con Morris.
Adesso, il Primo Ministro di Israele Benjamin Netanyahu non può venire in Italia perché lo dice una attivista che è ostile ad Israele?
Siamo alla follia?
Per me, il premier israeliano può venire qui in Italia quando vuole!
L'Italia non è nemica di Israele e non è un Paese antisemita!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...