Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 novembre 2013

Un atteggiamento ipocrita!

Cari amici ed amiche.

Trovo che le parole dette dal Sindaco di Firenze Matteo Renzi siano ipocrite.

Il viceministro delle Infrastrutture e Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è indagato, dopo il caso del mega-complesso "Crescent".
De Luca è un sostenitore di Renzi alla corsa alla segreteria del Partito Democratico.
Ora, Renzi chiede le dimissioni del Ministro di Grazia e Giustizia Annamaria Cancellieri, per via della telefonata fatta nel caso Ligresti.
Peccato, però, che egli non stia avendo lo stesso atteggiamento con De Luca.
Anzi, lo difende a spada tratta.
La ministra della Giustizia non risulta neppure indagata mentre De Luca sì.
E' vero che una persona indagata non è colpevole però è ancora meno colpevole la ministra della Giustizia, che (ripeto) non è neppure indagata.
Non si deve dimettere De Luca, come non si deve dimettere la ministra, come non deve decadere il presidente Berlusconi, che è stato vittima di un processo fondato sul nulla.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...