Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

I No TAV spaccano tutto e Marino pensa ai circoli del Partito Democratico!

Cari amici ed amiche.

Il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha scritto su Twitter:


"Solidarietà al circolo del PD di via dei Giubbonari. Aggressioni del genere meritano sempre una ferma condanna.".

Il mio amico Morris Sonnino gli ha risposto:

"Da ferma condanna, è un'amministrazione come la tua che permette di paralizzare una città per un incontro intergovernativo.".

Concordo con Morris.
Oltre a ciò, va detta un'altra cosa.
Marino ha condannato l'attacco alla sede del Partito Democratico.
Perché non dice nulla degli abitanti di Roma che si sono visti arrivare una marea di persone (i  No TAV) che spaccano tutto e mettono a ferro e fuoco una città.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...