Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 novembre 2013

Pezzopane vergognati!

Cari amici ed amiche.

Un'altra manifestazione assurda ha visto come protagonista la senatrice del Partito Democratico ed ex Presidente della Provincia de L'Aquila Stefania Pezzopane.
La foto qui sopra (che ho preso dalla pagina di Facebook "L'operato del Governo Berlusconi contro le bugie della sinistra") è eloquente!
Appena il presidente Berlusconi è stato fatto decadere dal Senato, la senatrice abruzzese ha messo sul suo profilo di Facebook una foto del presidente Berlusconi che aveva il volto sanguinante, foto che risale al 13 dicembre 2009, quando il presidente fu colpito da una statuetta lanciata da Massimo Tartaglia.
In quell'occasione il presidente rischiò di morire.
Su quelle cose non si deve scherzare. 
Il fatto che la signora Pezzopane abbia scherzato su una cosa del genere dimostra la pochezza della persona.
Lo dico senza volere offendere nessuno.
Oltretutto, visto che per fare decadere il presidente sono state violate tutte le regole, la signora Pezzopane (che è stata una di quelle che si mossa di più per la decadenza,  viste le sue dichiarazioni che reputo assurde) avrebbe fatto meglio a tacere.
Dopo non si lamenti se gli altri la attaccano.
Dovrebbe solo vergognarsi!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.