Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2013

Un aiuto alla Sardegna da Mediafriends


 
 
 Cari amici ed amiche.

L'amica Gio Broggi (Esercito di Silvio) mi ha segnalato la campagna di Mediafriends con cui si vuole dare un contributo per aiutare la popolazione della Sardegna che è stata colpita dal ciclone "Cleopatra":
 
 
"Stasera non ho voglia di nulla.... Il mio unico pensiero va agli amici della Sardegna, persone meravigliose che da anni mi accolgono con calore amicizia e lealta', nell loro splendida terra.
Invito tutti a condividere iban mediafriends per la roccolta fondi

UN AIUTO PER LA SARDEGNA

A seguito della terribile alluvione che ha colpito recentemente la Sardegna, Mediafriends e i Telegiornali di Mediaset hanno avviato una raccolta fondi in favore della popolazione, mettendo a disposizione un numero di conto corrente.

Queste le coordinate per poter effettuare una donazione:

Beneficiario: MEDIAFRIENDS

IBAN : IT 03 S 03069 09400 000000006262

CAUSALE : Alluvione Sardegna
".
 
In tanti sostenete questa iniziativa lodevole. 
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".