Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 novembre 2013

Lo Stato di diritto è finito!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Foglio" che è intitolato "La gigantesca gogna anti Cav. che fa sanguinare la democrazia".
E' interessante il commento di Vito Schepisi che recita:

"Il Presidente Napolitano, istigato dal PD di Epifani, vorrebbe che il Cavaliere si astenesse dal difendersi. 
Ma non difendersi significherebbe dichiararsi colpevole. 
La questione ricorda i metodi comunisti in cui gli oppositori venivano esposti al pubblico per dichiararsi colpevoli di reati infamanti, tali da giustificare la repressione del regime.
Penso che ci siamo vicini!  
Fatto fuori il Cavaliere, si passerà a Grillo, ed a chi lo seguirà senza piegarsi.". 

E' chiaro che ai comunisti la democrazia vera non piaccia.
Oramai, è noto che si voglia fare fuori il leader del maggiore partito del centrodestra.
Nel processo Mediaset, che è stato intentato contro di lui, sono stati negati alcuni testimoni chiave della difesa.
Mediaset è sotto attacco.
Giusto questa mattina, nella trasmissione di "Canale Italia"  "Notizie Oggi",  una esponente del Partito Democratico ha detto che Mediaset non fa cultura.
Queste continue  manifestazioni di arroganza da parte degli esponenti di sinistra che si credono moralmente migliori e più colti ed intelligenti mi dà il voltastomaco e penso che lo diano a tutti coloro che hanno buon senso.
Questo loro atteggiamento è indice di scarsa democraticità.
Una persona realmente democratica non è arrogante verso il proprio avversario.
Io, per esempio, ho qualche amico di sinistra.
Certo, molti di loro, quando hanno saputo delle mie idee, mi hanno mollato.
Però chi è rimasto ha conservato l'amicizia e,  anche se politicamente non andremo mai d'accordo, ci rispettiamo. 
Questo è un atteggiamento democratico.
Invece, molti esponenti e molti elettori della sinistra si dicono migliori degli altri.
Essi sono così militarizzati che sarebbero capaci di negare pure il fatto che il Sole sorga ad est e tramonti ad ovest, pur di dire che il presidente Berlusconi è colpevole. 
Sono state violate delle regole (come il regolamento del Senato) pur di fare fuori il presidente Berlusconi.
Questo non può essere negato.
Questa cosa deve finire.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.