Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 novembre 2013

La legge di stabilità? E' pessima!



Cari amici ed amiche.

Questa legge di stabilità non è soddisfacente!
In primo luogo, i sindaci e tutti i rappresentanti degli enti locali hanno chiesto che tutti gli interventi riguardanti il territorio e la sua manutenzione siano messi fuori dal patto di stabilità.
Questo è urgente, anche alla luce di quanto accaduto in Sardegna.
Il governo non ha fatto questa cosa.
Sono d'accordo con la Lega Nord, quando essa dice che, per esempio, si potrebbero tassare di più i giochi (come slot machine) per trovare le coperture dell'IMU.
La cosa più grave, però, è il fatto che si tolgano i soldi alle vittime di mafia per darli ai clandestini!
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Scippate le vittime di mafia: i fondi vanno ai clandestini".
Questa legge di stabilità, così com'è,  non deve essere votata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...