Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 novembre 2013

Forza Italia va all'opposizione!

Cari amici ed amiche.

Forza Italia va all'opposizione.
Le "larghe intese" sono finite.
Il Presidente del Consiglio Enrico Letta non ha mantenuto la parola data.
La legge di stabilità lo dimostra.
Hanno introdotto il reddito minimo di cittadinanza.
Chi pagherà tutto ciò?
La risposta è: lo pagheranno gli italiani!
Con la disoccupazione che c'è (più del 12 %) non serve concedere il reddito di cittadinanza.
Al contrario, bisogna fare lavorare la gente.
Lo dico io, che sono disoccupato.
Inoltre, è stata eliminata l'IMU ma è stata messa la IUC.
In pratica, la casa sarà sempre tassata.
Tenete conto del fatto che l'80 % degli italiani sia proprietario delle case in cui abita e che di questo 80 % di case di proprietà la stragrande maggioranza non è di lusso  ma è costituita da case di persone che con tanti sacrifici si sono costruite i loro tetti sulla testa.
Le case di lusso, come i castelli e le ville storiche (che vanno giustamente tassati), sono pochissimi. 
Non sono stati tagliati gli enti inutili, che tanti soldi pubblici tolgono.
Non è stata introdotta una tassa sulle slot machine, una tassa che produrrebbe un introito di 90.000.000.000 di Euro.
Sono state aumentate le accise sulla benzina. 
Questa legge di stabilità non porta nulla di nuovo.
Per questo, Forza Italia passerà all'opposizione.
Cordiali saluti.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...