Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

Bravo Briatore!

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" è comparsa questa notizia:
"DA BRIATORE E BILLIONAIRE AIUTI CONCRETI ALLA SARDEGNA TRAVOLTA DAL CICLONE: MESSI A DISPOSIZIONE 14 ALLOGGI AD ARZACHENA!
Potrà piacere o non piacere, potrà essere criticabile sotto altri profili, ma questa volta Briatore merita un 30 e
lode! Tra i tanti Vip della Sardegna, a parte Berlusconi che ha fatto subito una donazione importante, quello più concreto è stato Briatore che, attraverso la direzione del Billionaire in Sardegna, ha immediatamente messo a disposizione 14 alloggi ad Arzachena per chi è rimasto senza casa!
Bravo! Speriamo che altri seguano il suo esempio!
Formigoni ha una villa da 10 milioni minimo da quelle parti, siamo certi che l'avrà già destinata all'accoglienza dei sardi più sfortunati, anche se per ora non se ne ha notizia
.".


A parte le espressioni di ironia in  fonda, sono d'accordo.
Se Flavio Briatore ha fatto ciò, merita i complimenti, come li merita il presidente Berlusconi, che ha donato una somma per gli alluvionati.
Questo significa che nel mondo c'è ancora tanta umanità e che l'umanità non si vede dal fatto di essere poveri o ricchi ma da quello che è ogni persona.
Cordiali saluti. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...