Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 novembre 2013

Popolo Viola? Dovrebbe chiamarsi Popolo Bue!

Cari amici ed amiche.

Mercoledì scorso si sono viste scene assurde.
Appena è uscita la notizia della decadenza del presidente Berlusconi, subito ci sono state persone che hanno festeggiato e stappato bottiglie di spumante.
In particolare, quelli del "Popolo Viola" , una massa di persone pilotata da cattivi predicatori.
Questi "predicatori" aizzano la gente all'odio e rappresentano quelli che non vogliono che l'Italia cambi e migliori.
Dietro a questi "signori"  vanno masse di persone che non sanno come vanno realmente le cose e si fanno pilotare.
Quelli che hanno festeggiato non si rendono conto del fatto che la democrazia sia stata ferita.
I brindisi dei senatori del Movimento 5 Stelle fatti con tanto di gesti di disprezzo, gli insulti lanciati dal Popolo Viola e persino certe uscite di certi senatori del Partito Democratico sono stati manifestazioni di becero odio verso il presidente Berlusconi e dimostrano che qui in Italia il livello di civiltà si è abbassato.
Non è decaduto il presidente Berlusconi.
E' decaduta l'Italia!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...