Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2013

Sponsorizzati aborto, contraccezione e campagne LGBTI nelle scuole?

Cari amici ed amiche.

Leggete questo pezzo dell'articolo di Leone Grotti che è stato scritto sul sito "Tempi.it":

"Presso il Parlamento Europeo è ancora pendente la risoluzione che, in caso di approvazione, inviterà fortemente, per non dire OBBLIGHERA', gli Stati membri a garantire a tutti, anche giovanissimi:

ABORTO, CONTRACCEZIONE, FECONDAZIONE ASSISTITA, CORSI OBBLIGATORI A SCUOLA

SULL'IDENTITA' DI GENERE E CONTRO LA "DISCRIMINAZIONE DELLE PERSONE LGBTI" su cui sarà obbligatorio dare "un'opinione positiva", e LIMITAZIONE DELL'OBIEZIONE DI COSCIENZA.



Tutto in nome di nuovi "diritti umani" ,



FECONDAZIONE PER SINGLE E LESBICHE.



Nel dettaglio la risoluzione 2013/2040 (INI), basata sul documento A7-0360/2013, "riconosce che la salute e i diritti sessuali e riproduttivi costituiscono un elemento fondamentale della dignità umana di cui occorre tener conto nel contesto più ampio della discriminazione strutturale e delle disuguaglianze di genere" e di conseguenza "invita gli Stati membri a tutelare la salute sessuale e riproduttiva".

Partendo da qui, gli Stati membri dovranno "offrire scelte riproduttive e servizi per la fertilità in un quadro non discriminatorio e (...) garantire l'accesso ai trattamenti per la fertilità e alla procreazione medica assistita anche per le donne senza un partner e LESBICHE.
".

Mi scuso per la foto qui sopra (di cui sconsiglio la visualizzazione a chi è impressionabile)  ma voglio fare capire che quanto sta accadendo è molto grave.
Qui nessuno vuole fare qualcosa contro gli omosessuali ma si deve impedire questa degenerazione della nostra società che punta a distruggere la famiglia, incominciando dalla scuola.
In pratica, si vuole insegnare ai bambini che non esistono maschio e femmina e che per essere padre e madre basta solo mettere lo sperma in un utero, come se la donna fosse solo un campo in cui mettere i semi, senza tenere conto di tutto il resto, ossia il fatto che un figlio sia frutto dell'amore tra un uomo ed una donna.
Addirittura, si vuole creare uno "sperma artificiale", con delle cellule femminili,, eliminando di fatto il rapporto tra uomo e donna.
E' chiaro che questo favorisca la lobby gay.
Questa nuova forma di fecondazione artificiale fa nascere solo femmine.
Distruggendo la famiglia, si distrugge anche la nostra società.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.