Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 novembre 2013

Canada, benedizione del Tintinnabulum della Diocesi di Hamilton

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito della Diocesi di Hamilton che è intitolato "Blessing of the Tintinnabulum".
Il rito è stato officiato da Sua Eccellenza Monsignor Douglas Crosby,  Vescovo di Hamilton, nella Basilica di Cattedrale di Cristo Re.
La diocesi è suffraganea dell'Arcidiocesi di Toronto.
Il Tintinnabulum è una campanella che è di proprietà della basilica ed è legata all'elevazione della cattedrale a Basilica Minore da parte di Papa Benedetto XVI nel febbraio scorso ed è un simbolo insieme all'Ombrellino.
E' usato per le processioni.
Ai fratelli della Diocesi di Hamilton faccio i miei auguri!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...