Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 novembre 2013

Ora che il presidente Berlusconi è decaduto...la crisi è passata?

Cari amici ed amiche.

Ai signori del Movimento 5 Stelle e a quelli della sinistra vorrei fare questa domanda:
ora che avete espulso il presidente Berlusconi dal Parlamento, la crisi è passata?

A me non sembra.
La disoccupazione c' è (supera il 12 %) ancora e da disoccupato so che dico.
Le famiglie sono sempre in crisi e non arrivano a fine mese.
Le aziende continuano a chiudere e la corruzione dilaga.
i signori della sinistra e i "grillini" diano da mangiare agli italiani con la decadenza del presidente Berlusconi!
Mi fanno schifo!
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...