Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 novembre 2013

Cara Fiorella Mannoia, la morte non si augura a nessuno!

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, la cantante Fiorella Mannoia ha scritto:
"Sarà...ma ho il presentimento che ci libereremo di lui (Berlusconi) solo quando passerà a migliore vita".

Il mio amico Morris Sonnino le ha risposto:


"Non hai perso occasione, per dimostrare tutta la tua mediocrità e la tua bassezza. Antiberlusconiani brava gente.".

Morris ha ragione.
Sappiamo tutti dell'avversione della signora Mannoia verso il presidente Berlusconi.
Alla signora Mannoia, vorrei chiedere se abbia o meno l'idea di quello che scritto.
La morte non si augura a nessuno.
L'Italia è un  Paese sempre più diviso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...