Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 novembre 2013

La DIGOS ha posto la sua attenzione sulla manifestazione di domani?

Cari amici ed amiche.

Durante la puntata di oggi della trasmissione condotta da Myrta Merlino su "La 7" "L'aria che tira", il senatore di Forza Italia Augusto Minzolini (nella foto) ha lanciato un allarme.
Secondo questa notizia, pare che la DIGOS (Divisione Investigazioni Generali e Organizzazioni Speciali) abbia deciso di porre alla sua attenzione la manifestazione organizzata da Forza Italia per domani, giorno in cui il Senato voterà la decadenza del presidente Berlusconi.
Il senatore Minzolini riferisce che la DIGOS ha chiesto ai circoli di Forza Italia in Liguria di consegnare gli elenchi dei partecipanti e persino i numeri delle targhe degli autobus che li porteranno a Roma per la manifestazione di domani.
Se una cosa del genere fosse vera (il fatto che essa sia stata riportata da un senatore dimostra che essa è vera) sarebbe molto grave!
Le manifestazioni del centrodestra non sono mai state eversive.
Non ci sono mai stati danni né feriti.
Inoltre, qui si vuole togliere di mezzo il leader del più grande partito del centrodestra italiano e penso che coloro che lo sostengono abbiano il diritto di manifestare.
Manifestare, per le giuste cause e senza fare danni a cose e persone, fa parte della democrazia, come fa parte della democrazia andare a votare.
Con uno stratagemma politico-giudiziario tipico di un regime dittatoriale, si vuole togliere di mezzo il più importante.
In questo caso, manifestare è un diritto.
Ora, mi chiedo se siamo ancora in democrazia?
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...