Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 novembre 2013

Due anni con il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro

Cari amici ed amiche.

L'articolo del blog del Comitato Manifestazioni di Roncoferraro che ho messo qui sotto parla della riunione che c'è stata ieri sera.
Ora, vi parlo di questi due anni in cui ho collaborato con il succitato comitato.
Ne ho parlato anche durante l'intervento dell'assemblea di ieri sera.
Lo debbo dire:  contro ogni mia più rosea previsione, sono stati più che positivi.
Questa collaborazione è correlata al rapporto che si è instaurato tra il circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro" (di cui sono segretario) ed il comitato.
All'inizio, per la verità, ero un po' titubante.
Infatti, la maggior parte della mia rete di amici (e non mi riferisco certo ai contatti sui social network ma agli amici veri) non è di Roncoferraro.
Io ho amici a Roverbella, Revere, Gonzaga e in altre zone.
Quindi, io partivo svantaggiato.
E' paradossale ma è così.
Per ragioni di tempo e di spazio non sto qui a spiegare il tutto.
Invece, debbo dire che l'esperienza è stata positiva, anzi soddisfacente.
Questa esperienza, infatti, ha contribuito a proiettarmi nella vita sociale di Roncoferraro, non solo sul lato religioso (attraverso la parrocchia e gli incontri che organizza) e politico ma anche su quello strettamente legato alla convivialità e allo stare insieme, di cui il presidente Alessandro Gattini ha parlato.
Io penso che una cosa del genere faccia bene anche al comitato, poiché si possono portare idee nuove.
Io stesso ho proposto uno spettacolo country durante una delle feste di paese.
Ho suggerito di contattare il gruppo "Country Star" di Tripoli (San Giorgio di Mantova), il gruppo di cui fa parte anche mio fratello.
Se il comitato facesse fare uno spettacolo country sarebbe una novità per Roncoferraro.
La decisione non spetta a me.
Il mio auguro è che questa collaborazione continui in modo proficuo e che sia allargata anche ad altri giovani.
Cordiali saluti.


Comitato Manifestazioni Roncoferraro: Progetti futuri e non solo: Carissimi, questa sera c'è stata la riunione pubblica (aperta ai soci e ai collaboratori) in cui si è parlato dei progetti futuri e ...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...