Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

E Rosa Schiano continua...

Cari amici d amiche.

Su Twitter, la solita Rosa Schiano ha scritto:

"Esplosioni nel cielo. Stringo i pugni con gli occhi ancora chiusi. SonicBooms su Gaza. Risveglio a Gaza-ore 8.15 circa.".

Il mio amico Morris Sonnino le risponde:

"Botti di Capodanno oppure terroristi che si sono uccisi nel tentativo fallito di compiere un attentato?".

Con Rosa Schiano, Morris dà il meglio di sé.
Battute a parte, voglio ricordare che Israele è uno Stato legittimo e che legittimamente si sta difendendo.
Tra l'altro, ricordo che ieri si stava per compiere un attentato ai danni dell'Ambasciata Israeliana a Baku, in Azerbaijan.
Leggete l'articolo del sito Jerusalem Post che è intitolato "Azerbaijan arrests Iranian suspected of planning attack on Israeli embassy in Baku".
Prima di parlare, certa gente farebbe bene a riflettere.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...