Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2013

I No TAV vanno fermati!

Cari amici ed amiche.

A Roma, i No TAV hanno creato ancora problemi.
Ora, mi pongo questa domanda: ma è mai possibile che nessuno impedisca loro di manifestare?
Le manifestazioni dei No TAV sono spesso condite da episodi di violenza.
A questo punto, bisognerebbe vietare loro ogni manifestazione oppure farli manifestare ma al primo atto violento da loro compiuto la polizia deve picchiare durò ed arrestare a più non posso.
Se uno fa atti che mettono a rischio l'incolumità delle persone va fermato.
Oltretutto, i No TAV sbagliano anche nel merito.
La TAV, ferrovia ad alta velocità Lione-Torino, è un'opera che serve.
Essa fa parte della tratta Lisbona-Kiev.
Se non si facesse il tratto Lione-Torino, la TAV si farebbe comunque e verrebbe fatta passare in Svizzera ed Austria e l'Italia resterebbe tagliata fuori da tutto.
Un Paese come il nostro, che ha tante bellezze storiche ed artistiche, non può permettersi ciò.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...