Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 novembre 2013

Il presidente Berlusconi fu cacciato perché voleva uscire dall'Euro?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito del movimento di Magdi Cristiano Allam "Io amo l'Italia" che è intitolato ""Berlusconi fu costretto a dimettersi da capo del governo perché voleva uscire dall'euro": lo conferma il presidente dell'Istat tedesco".
Il presidente dell'istituto di ricerca congiunturale tedesco Hans Werner Sinn ha affermato che, quando era Presidente del Consiglio, il presidente Berlusconi stava avviando le pratiche per uscire dall'Euro e che ciò lo avrebbe portato poi alla caduta, che avvenne l'11 novembre 2011.
Il 16 novembre dello stesso anno, si formò il governo presieduto da Mario Monti.
Se tutto ciò fosse vero, sarebbe clamoroso.
In effetti, un noto giornalista italiano disse che quando il governo del presidente Berlusconi andò in crisi, la Cancelliera tedesca Angela Merkel chiamò il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per chiedergli se la sinistra era pronta a governare.
Egli rispose di no e allora si formò il governo Monti.
La nostra sovranità è a rischio.
In pratica, gli altri stanno decidendo per noi.
Forse, questo potrebbe spiegare la presa di posizione da parte di Gianfranco Fini e l'uscita sua e del suo gruppo dal Popolo della Libertà, come potrebbe spiegare la presa di posizione da parte di una parte del Popolo della Libertà che oggi non è confluita in Forza Italia.
Questa parte, tra l'altro, era stata la maggiore sostenitrice del governo Monti, un governo ha imposto il rigorismo tedesco, rigorismo che sta facendo tanti danni.
Io penso che il presidente non prenda una posizione esplicita contro l'Euro per non spaccare i moderati.
Dividendo i moderati e facendo in modo che l'Italia vada in mano alla sinistra, chi in Europa vuole la rovina del nostro Paese avrà ogni potere di farlo. 
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...