Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 novembre 2013

Giornata Mondiale dell'Infanzia

Cari amici ed amiche.

Oggi è la Giornata Mondiale dell'Infanzia.

Noi abbiamo il dovere di tutelare i bambini.
Molti di loro sono vittime di abusi di ogni tipo.
Fare male ad un bambino è la cosa più vergognosa che si potrebbe fare.
Chi non li vuole abortisce.
I bambini, infatti, sono il nostro futuro.
Fare del male a loro significa fare del male alla nostra società.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...