Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

E questi sarebbero gli antifascisti?




Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "L’attentatore di Parigi: un antifascista che evoca il Canto dei Partigiani".
Esso parla di Abdelhakim Dekhar, il francese di origine nordafricana che cinque giorni fa ha fatto un attentato a Parigi, contro la sede del giornale "Liberation".
Egli ha detto di essere un "antifascista" e ha parlato di complotti con cui si vuole riportare il fascismo in Francia.
Ora, in Francia ci sono tipi simili e qui in Italia abbiamo i No TAV, i No Global e coloro che attaccano Israele, che si dicono antifascisti e che dicono di essere i "nuovi partigiani".
Essi profanano le chiese, spaccano le vetrine, incendiano le automobili, bruciano le bandiere americane ed israeliane, partecipano ai "Gay Pride", violano la proprietà privata e si drogano.
Se questi sono gli antifascisti, io non sono antifascista.
Sia chiaro, questa è una mia provocazione.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...