The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 21 novembre 2013
E questi sarebbero gli antifascisti?
Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "L’attentatore di Parigi: un antifascista che evoca il Canto dei Partigiani".
Esso parla di Abdelhakim Dekhar, il francese di origine nordafricana che cinque giorni fa ha fatto un attentato a Parigi, contro la sede del giornale "Liberation".
Egli ha detto di essere un "antifascista" e ha parlato di complotti con cui si vuole riportare il fascismo in Francia.
Ora, in Francia ci sono tipi simili e qui in Italia abbiamo i No TAV, i No Global e coloro che attaccano Israele, che si dicono antifascisti e che dicono di essere i "nuovi partigiani".
Essi profanano le chiese, spaccano le vetrine, incendiano le automobili, bruciano le bandiere americane ed israeliane, partecipano ai "Gay Pride", violano la proprietà privata e si drogano.
Se questi sono gli antifascisti, io non sono antifascista.
Sia chiaro, questa è una mia provocazione.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento