Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 novembre 2013

Egregio signor presidente, perché non vuole dare la grazia al presidente Berlusconi?

Egregio signor presidente,

lei, oggi, ha fatto una cosa buona dando il titolo di Cavaliere della Repubblica a Lucia Annibali, la donna sfregiata con l'acido da due sicari assoldati dall'ex fidanzato.
Però, non si può approvare il trattamento che lei sta riservando al presidente Berlusconi, il leader di Forza Italia.
Questi, che piaccia o no, rappresenta la principale forza di centrodestra.
Ora, contro di lui sono stati fatti processi assurdi e, per farlo fuori dalla politica, non è stata rispettata nessuna regola.
Basti pensare al regolamento del Senato che prevede il voto segreto per le decadenze.
Invece, per il presidente Berlusconi, si ricorrerà al voto palese!
Inoltre, il giudice della Corte di Cassazione che aveva condannato il presidente Berlusconi, un tale Antonio Esposito, lo odiava, come dimostra l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato " Franco Nero a cena con Esposito: è vero, lui odiava Berlusconi".
Lei, in quanto Presidente della Repubblica Italiana, avrebbe dovuto fare il suo intervento, per garantire che le varie procedure si espletassero nell'imparzialità.
Debbo constatare che non l'ha fatto.
Questo rischia di creare un vulnus alla nostra democrazia e lei sta contribuendo a ciò.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...