Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 novembre 2013

Antisemitismo nel "Colorado Cafè"?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul sito "Focus on Israel" da Emanuel Baroz che è intitolato "Antisemitismo in tv: polemica per gag del comico Alessandro Bianchi a Colorado Cafè".
In uno sketch dello show "Colorado Cafè" comico Alessandro Bianchi ha detto questa frase:

"Mancano ancora tredici euro e 50, non fate i rabbini, vuotate le tasche.".

Ora, a prescindere dal fatto che abbia detto quelle cose in buona fede o meno, il comico ha sbagliato.
Usare lo stereotipo dell'ebreo avaro non è solo di cattivo gusto ma in quest'epoca do crisi rischia di essere nocivo.
Bianchi dovrebbe chiedere scusa.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...