Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 novembre 2013

Sardegna, il bilancio si aggrava!

Cari amici ed amiche.

Il bilancio dei morti a causa del ciclone "Cleopatra" che ha colpito la Sardegna si è aggravato.
I morti sono saliti a diciotto e potrebbero essercene altri, visti i dispersi.
Secondo la Protezione Civile, in 24 ore sono caduti più di 400 mm di pioggia,  la pioggia di sei mesi.
Il governo ha già stanziato ben 20.000.000 di Euro, per aiutare la popolazione.
Il quotidiano "Corriere della Sera" ha aperto questa sottoscrizione. Fate la vostra donazione a questo conto corrente:

IL CONTO CORRENTE - I versamenti si possono effettuare sul conto corrente IT34D0102509400000000111105, indicando come beneficiario "Un aiuto subito. Alluvione Sardegna" Banca Intesa Sanpaolo Filiale di via Verdi 8 – Milano.

Intanto, la situazione sta peggiorando anche in Calabria.
Leggete l'articolo del sito "MeteoWeb" che è intitolato " Maltempo, Gabrielli: “situazione molto grave anche in Calabria, speriamo non ci siano vittime”".
Preghiamo per le popolazioni.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".