Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 novembre 2013

Obama, vergognati!

Cari amici ed amiche.

Io trovo che l'accordo di Ginevra sia pessimo.
Il presidente americano Barack Hussein Obama ha parlato di un mondo più sicuro (grazie a questo accordo) ma in realtà, come si dice qui in Italia, si è calato le brache di fronte alle pretese iraniane.
Obama non doveva cedere di fronte alle pretese iraniane. 
Ora, l'Iran ha la strada aperta verso gli armamenti nucleari.
Israele ha giudicato questo accordo in modo negativo e ha pienamente ragione.
L'Iran vuole spazzare via Israele e Obama cosa fa?
Gli apre la strada verso le armi nucleari.
Obama dovrebbe vergognarsi!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...