Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 novembre 2013

Nuovo Centrodestra? No, Piccolo Centrodestra

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, Angelino Alfano ha scritto:
"Non c'è vento che impedisca la navigazione siamo un grande equipaggio che oggi prende il largo. Buon vento a tutti!
Nuovo centrodestra".

Il mio amico Morris Sonnino gli ha risposto:

 "Ho sentito che Capitan Schettino è disponibile questo periodo. Perché non chiamate lui?".

Al di là delle ironie, Alfano si è giocato la possibilità di diventare il leader del centrodestra.
Lui, oggi, festeggia la nascita del Nuovo Centrodestra e dice che esso prenderà milioni di voti.
Quando era nel Popolo della Libertà, i sondaggi non davano Alfano come vincente!
Come leader del Popolo della Libertà, Alfano ha perso tutte le elezioni amministrative.
Egli ha definito il "Nuovo Centrodestra" una "Nave Popolare".
Io penso il contrario.
Diventerà un partito piccolo.
Forse, sarà il "Canotto Popolare". 
Il mio augurio è che non faccia danni al centrodestra.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...