Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 novembre 2013

Alfano? Più va avanti e più affonda! Lasciamolo fare...e il Partito Democratico diventa rabbioso

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Alfano gioca coi sondaggi e molla il Cavaliere ai pm". 
Angelino Alfano continua a dire che la nuova formazione politica "Nuovo Centrodestra" sia la maggioranza nel centrodestra.
E' quasi come un leitmotiv.
Forse, lui sta cercando di convincere più sé stesso ed i suoi  che non gli altri di ciò.
Se lui fosse davvero convinto del fatto che il suo movimento sia la maggioranza nel centrodestra non attaccherebbe in questo modo Forza Italia.
Sembra quasi che abbia paura.
Lasciamolo fare. Politicamente si sta suicidando. 
La cosa più grave, però, la sta facendo il Partito Democratico.
Leggete questo testo che ho trovato sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club":

" PD SEMPRE PIU’ RABBIOSO E INTOLLERANTE
Il Pd ha tentato di vietare la manifestazione dei militanti di Forza Italia in Via del Plebiscito chiedendo espressamente al sindaco Marino di non dare l’autorizzazione accampando la scusa “di evitare il traffico e i danni ai segnali stradali e alle paline dell'autobus”. 
In particolare è stata la renziana Lorenza Bonaccorsi a parlare per conto del Partito ma la sua richiesta è stata respinta con questo comunicato: “La richiesta di occupazione di suolo, già trasmessa alla Questura è pervenuta nel rispetto delle procedure, non risultano ragioni ostative al suo rilascio”.
Veramente vergognosa questa richiesta da parte di un Partito che è sempre stato favorevole alle manifestazioni che lo riguardano, pronto a ogni giustificazione anche di fronte ai danni enormi provocati da farneticanti provocatori appartenenti alla sua stessa area politica!".

Abbiamo capito che il Partito Democratico è "democratico a corrente alternata".
I cari signori della sinistra si ricordino del fatto che in nessuna manifestazione del centrodestra ci siano mai stati episodi di violenza.
Al contrario, quando manifesta la sinistra si spaccando le vetrine e si profanano le chiese.
Quindi, stiano zitti!
Forse, il Partito Democratico ha paura che possa venire tanta gente.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...