Cari amici ed amiche.
Riprendo quanto scritto nell'articolo di due giorni fa che è intitolato "Commemorazioni della morte di John Fitzgerald Kennedy".
Io penso che l'assassinio del presidente americano John Fitzgerald Kennedy sia da commemorare ma credo che non si debbano fare teorie azzardate di presunte cospirazioni da parte di gruppi conservatori o lobby giudaico-massoniche.
Così si genera odio.
Se proprio si dovesse indicare un mandante dell'assassinio, quel mandante potrebbe essere stato un ente criminale come la mafia. Ricordo che secondo alcuni scritti Kennedy dava fastidio alla mafia.
Però, non si deve alzare lo spettro di presunti complotti orditi dai conservatori o da solo Dio sa quale lobby giudaico-massonica.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento