Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 novembre 2013

Kennedy, ricordare senza teorizzare!

Cari amici ed amiche.

Riprendo quanto scritto nell'articolo di due giorni fa che è intitolato "Commemorazioni della morte di John Fitzgerald Kennedy".
Io penso che l'assassinio del presidente americano John Fitzgerald Kennedy sia da commemorare ma credo che non si debbano fare teorie azzardate di presunte cospirazioni da parte di gruppi conservatori o lobby giudaico-massoniche.
Così si genera odio.
Se proprio si dovesse indicare un mandante dell'assassinio, quel mandante potrebbe essere stato un ente criminale come la mafia. Ricordo che secondo alcuni scritti Kennedy dava fastidio alla mafia.
Però, non si deve alzare lo spettro di presunti complotti orditi dai conservatori o da solo Dio sa quale lobby giudaico-massonica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...