Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 novembre 2013

Ringraziamo le Forze Armate!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo riportato dall'amica Francesca Padovese sul suo blog "Stand Up and Fight" che è intitolato "Grazie ragazzi!".
Oggi è il 4 novembre si festeggiano le nostre Forze Armate.
I nostri Carabinieri lottano ogni giorno contro la mafia, coloro che rapinano, coloro che stuprano e che fanno cose contro persone e cose.
I nostri soldati sono in missione all'estero per difendere la pace e portare democrazia.
Pensiamo anche alla Marina Militare che ogni giorno pattuglia le nostre coste.
Noi dobbiamo dire una sola parola a queste persone: "Grazie!".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".