Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 maggio 2013

Cordoglio per le vittime di Genova

Cari amici ed amiche.

Esprimo il mio cordoglio per le vittime dell'incidente c'è stato ieri a Genova.

La nave "Jolly Nero" è andata a sbattere contro la torre del porto della città ligure.
Sono morte tre persone ed altre sei sono disperse.
Le cause di questo incidente potrebbero essere state dei guasti.
Sono state aperte delle inchieste.
Il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi ha annunciato che riferirà in Parlamento.
Come in ogni cosa, quando si pilota una nave serve molta attenzione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.