Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 febbraio 2013

Solidarietà al consigliere Galeazzo Bignami

Cari amici ed amiche.

Ieri è successo un fatto gravissimo a Bologna.
Il consigliere comunale del Popolo della Libertà Galeazzo Bignami è stato aggredito mentre era ad un banchetto del partito che egli rappresenta.
Il fatto è avvenuto all'incrocio tra via d'Azeglio e via Santo Stefano.
Bignami è stato aggredito da un uomo di quarantadue anni.
Quest'ultimo ha rovesciato il banchetto e ha preso a pugni e a calci il consigliere urlandogli: "Ti uccido!".
Bignami è stato portato in ospedale.
Ha riportato contusioni.
Per lui la prognosi è di sette giorni.
L'articolo sul "Corriere di Bologna" ne parla.
Purtroppo, il clima qui in Italia è pessimo.
Lo scontro politico si è trasformato in odio personale.
Il caso di Bignami non è che un fatto eclatante in una situazione di tensione che è in essere.
Ci sono sempre più persone che istigano all'odio contro i propri avversari.
Io stesso, per esempio, vengo attaccato verbalmente.
I commenti su questo blog (molti di quali sono stati censurati perché volgari) lo dimostrano.
Purtroppo, la mamma degli idioti è sempre incinta.
Chi semina odio è colui che politicamente non ha idee.
Sono solidale con il consigliere Bignami e gli auguro di guarire.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...