Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 febbraio 2013

Ethan, la fine di un calvario!

Cari amici ed amiche.

Ieri è finito il calvario di Ethan, il bambino che vive in Alabama (Stati Uniti d'America) e che sette giorni fa era stato rapito da un veterano del Vietnam, Jimmy Lee Dykes.
Non si sa cosa volesse Dykes.
La polizia ha liberato il bambino con un blitz.
Dykes è rimasto ucciso.
Sono contento per la liberazione del bambino.
Quanto a Dykes, io penso che quello sia uno dei casi di traumi psicologici dovuti ad una guerra feroce come quella che ci fu un Vietnam tra il 1960 ed il 1975.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...