Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 febbraio 2013

Ci risiamo!

Cari amici ed amiche.

Non sono passate ancora le elezioni e già i giudici politicizzati sono tornati all'attacco!
Il presidente Berlusconi è stato iscritto nel registro degli indagati.
L'accusa è quella di corruzione e risale alla legislatura 2006-2008, quando al governo c'era il centrosinistra con Romano Prodi.
L'accusa è quella di corruzione del senatore Sergio De Gregorio, un senatore che fu eletto nelle file dell'Italia dei Valori e che poi passò al centrodestra.
Oggi, De Gregorio milita nel Popolo della Libertà.
Ora, io trovo assurdo tutto questo.
A distanza di sette anni è stato rivangato il caso di un senatore eletto nel centrosinistra che passò al centrodestra.
Perché non si parla dei numerosi parlamentari del centrodestra che passarono al centrosinistra?
Lì non ci fu compravendita di parlamentari e di voti?
Piantiamola con l'ipocrisia!
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. 1) Se siamo in campagna elettorale ed esce fuori una inchiesta ai danni di Berlusconi, dite che si tratta di giustizia ad orologeria
    2) Finiscono le elezioni, esce una inchiesta ai danni di Berlusconi, e si tratta di giustizia ad orologeria

    Quand'è che si possono fare delle inchieste su Berlusconi?? Mai??

    E poi... la compravendita di un parlamentare prevede il passaggio di un parlamentare da un gruppo ad un altro! Nel caso di De Gregorio si parla di un esborso di Berlusconi a De Gregorio di 3 milioni di euro... quando quelli dei centrodestra lasciarono il Pdl (non passarono al centrosinistra ma formarono un altro gruppo quindi non dire cavolate come al tuo solito) non ci fu alcun esborso in euro e tutto avvenne alla luce del sole... quindi le cose mi sembrano ben diverse.

    Ma per te come al solito si tratta di giustizia ad orologeria e giudici politicizzati...

    RispondiElimina
  2. Senti, moralista del cavolo, hai rotto l'anima!
    Marco Follini era stato eletto nel centrodestra nel 2006 e passò al centrosinistra nel 2007.
    Non difendere l'indifendibile!
    Voi volete solo distruggere il presidente Berlusconi!
    Mi fate orrore!

    RispondiElimina
  3. Fucilone, alfano ha detto che ci sarà una manifestazione di piazza per solidarizzare con berlusconi. Sono sicuro che ci saranno milioni di italiani! In effetti, in questo periodo, le toghe rosse sono in cima alle preoccupazioni degli italiani che, dunque, sicuramente accorreranno in massa.
    Sai perché sono contento? Perché con tutto ciò, la (vecchia) politica dimostra di non aver capito un bel nulla di ciò che è accaduto alle elezioni. Il m5s? siete voi che l'avete creato e sarete voi a dargli sempre sempre e sempre più linfa: non avete capito assolutamente nulla, nulla.
    Il pdl è in agonia e suoi (vecchi) esponenti lo pugnalano ogni giorno che passa: questo della manifestazione contro le toghe rosse ne è esempio emblematico.
    Ma ripeto, io sono d'accordo: sono d'accordo con la manifestazione! hahaaha

    RispondiElimina
  4. Se io fossi in te, non riderei tanto!
    L'Italia va governata.
    Grillo dica quello che vuole fare.
    Lui si è preso una bella gatta.
    Come si sale in modo clamoroso, si può cadere in modo rovinoso.
    La storia di Robespierre lo dimostra.
    Quanto alle toghe rosse, il problema esiste.
    Se io fossi un mafioso sarei d'accordo con te ed applaudirei alle tue parole.
    Una magistratura politicizzata fa perdere la giustizia.
    Agli italiani interessa anche questo.

    RispondiElimina
  5. certo, agli italiano OGGI interessa soprattutto questo! ahahaha!
    quanto a grillo, meglio soli che male accompaganti: bersani è il problema, non la soluzione. O governiamo noi, oppure governati voi (pd-dpl)!Sai che mostro ne esce fuori ahahahahah e sai che batosta acchiapperete alle prox elezioni visto che il governo bersani-berlusconi sarà DISASTROSO!
    E' FINITA, LO VUOI CAPIRE O NO?!
    ps giusto un cenno sulla faccenda: è stato de gregorio a dire che ha ricevuto 3 milioni.

    RispondiElimina
  6. Io ti compatisco!
    Ho pietà di te, povero sciocco!
    Tu dici di essere libero ma in realtà sei legato a quei gruppi di potere che sostengono il tuo amato Beppe Grillo.
    Anzi, sei servo di quei gruppi di potere di cui ho parlato.
    Che dici della banca Goldman Sachs che ha apprezzato Beppe Grillo?
    Non è strano?
    Ma tu, utile idiota, continui a non capire!
    Tu mi dai del suddito.
    Io preferisco essere un suddito che un inconsapevole utile idiota!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".