Ho visto il video della sezione di "Fratelli d'Italia" di Padova, video che ha generato una bufera intorno al partito di Ignazio La Russa, Giorgia Meloni e Guido Crosetto.
Questo video è una parodia di quello che si è visto nel "Festival di San Remo" in cui due gay reclamavano il diritto di sposarsi.
Ora, io ho visto il video e debbo dire che esso sia di cattivo gusto.
A me non piace mettere il turpiloquio nella campagna elettorale.
Bene ha fatto l'onorevole Meloni a scusarsi.
Però, trovo che sia eccessivo definire il video "omofobo" o inneggiante all'odio contro i gay.
Infatti, la sinistra e le associazioni gay hanno bollato questo video come "omofobo".
Questo video è stato solo una goliardata certamente di pessimo gusto ma non inneggiante all'odio verso i gay.
Io preferisco parlare di programmi.
Lo sapete che il Popolo della Libertà ha in programma l'abolizione del limite di mille Euro per i pagamenti in contanti?
Lo sapete che il Popolo della Libertà ha in programma di riorganizzare la macchina dello Stato introducendo quei i risparmi annui di 16.000.000.000 di Euro per introdurre il quoziente familiare, per ridurre l'IRPEF alle famiglie e per togliere l'IRAP alle imprese?
Agli italiani devi interessare questo.
Visto che a sinistra si attacca tanto la volgarità, io porto all'attenzione questa cosa scritta da un mio amico su Facebook:
"AVVISO A TUTTI I SUOI CONTATTI: POLITICAMENTE OGNUNO HA IL DIRITTO DI PENSARLA COME VUOLE.MA CHIUNQUE, E SOTTOLINEO...''CHIUNQUE'' VERRA' PIZZICATO DAL SOTTOSCRITTO A CHIAMARE ANCORA UNA VOLTA BERLUSCONI ''NANO'', REGISTRERO' DEBITAMENTE I SUOI COMMENTI, E PRESENTERO' UNA DENUNCIA ALL 'AISAC ( ASSOCIAZIONE PER L'INFORMAZIONE E LO STUDIO DELL'ACONDROPLASIA) PER SEGNALARE LA DISCRIMINAZIONE COMPIUTA DA CHI, CON IL FINE DI RIDICOLIZZARE IN MANIERA INDEGNA L'AVVERSARIO POLITICO APPELLANDOLO COME ''NANO'',FA UN TORTO A CHI VIVE REALMENTE QUELLA ''CONDIZIONE DI VITA'' SNATURANDONE ALTRESI' LA DRAMMATICITA' DELLA STESSA. QUINDI, PASSI LUNGHI E BEN DISTESI.".
Questo mio amico è un avvocato!
Io gli darò una mano!
Inoltre, si parla tanto di "discriminazione verso" gli omosessuali ma in realtà rischiamo di essere discriminati noi (eterosessuali) e la storia recente lo dimostra.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento