Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 febbraio 2013

Video di "Fratelli d'Italia"? E' di cattivo gusto ma non mi sembra omofobo!

Cari amici ed amiche.

Ho visto il video della sezione di "Fratelli d'Italia" di Padova, video che ha generato una bufera intorno al partito di Ignazio La Russa, Giorgia Meloni e Guido Crosetto.

Questo video è una parodia di quello che si è visto nel "Festival di San Remo"  in cui due gay reclamavano il diritto di sposarsi.
Ora, io ho visto il video e debbo dire che esso sia di cattivo gusto.
A me non piace mettere il turpiloquio nella campagna elettorale.
Bene ha fatto l'onorevole Meloni a scusarsi.
Però, trovo che sia eccessivo definire il video "omofobo" o inneggiante all'odio contro i gay.
Infatti, la sinistra e le associazioni gay hanno bollato questo video come "omofobo".
Questo video è stato solo una goliardata certamente di pessimo gusto ma non inneggiante all'odio verso i gay.
Io preferisco parlare di programmi.
Lo sapete che il Popolo della Libertà ha in programma l'abolizione del limite di mille Euro per i pagamenti in contanti?
Lo sapete che il Popolo della Libertà ha in programma di riorganizzare la macchina dello Stato introducendo quei i risparmi annui di 16.000.000.000 di Euro per introdurre il quoziente familiare, per ridurre l'IRPEF alle famiglie e per togliere l'IRAP alle imprese?
Agli italiani devi interessare questo.
Visto che a sinistra si attacca tanto la volgarità, io porto all'attenzione questa cosa scritta da un mio amico su Facebook:

"AVVISO A TUTTI I SUOI CONTATTI: POLITICAMENTE OGNUNO HA IL DIRITTO DI PENSARLA COME VUOLE.MA CHIUNQUE, E SOTTOLINEO...''CHIUNQUE'' VERRA' PIZZICATO DAL SOTTOSCRITTO A CHIAMARE ANCORA UNA VOLTA BERLUSCONI ''NANO'', REGISTRERO' DEBITAMENTE I SUOI COMMENTI, E PRESENTERO' UNA DENUNCIA ALL 'AISAC ( ASSOCIAZIONE PER L'INFORMAZIONE E LO STUDIO DELL'ACONDROPLASIA) PER SEGNALARE LA DISCRIMINAZIONE COMPIUTA DA CHI, CON IL FINE DI RIDICOLIZZARE IN MANIERA INDEGNA L'AVVERSARIO POLITICO APPELLANDOLO COME ''NANO'',FA UN TORTO A CHI VIVE REALMENTE QUELLA ''CONDIZIONE DI VITA'' SNATURANDONE ALTRESI' LA DRAMMATICITA' DELLA STESSA. QUINDI, PASSI LUNGHI E BEN DISTESI.".

Questo  mio amico è un avvocato!
Io gli darò una mano!
Inoltre, si parla tanto di "discriminazione verso" gli omosessuali ma in realtà rischiamo di essere discriminati noi (eterosessuali) e la storia recente lo dimostra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".